Nadcap-Flag

Riconfermato il Merito Nadcap per il processo di NCM

ATLA è lieta di comunicare l’esito positivo dell’audit di mantenimento periodico Nadcap per il processo di Nonconventional Machining e la relativa conferma della Classe di Merito.

Un ottimo risultato, che dimostra il costante impegno per la qualità e il rispetto delle specifiche del settore, possibile grazie alla collaborazione di operatori e uffici incaricati.

Luca GANDINI, CEO di ATLA: “Questi traguardi sono la testimonianza perfetta dell’importanza della Qualità in ogni settore. Oggi possiamo dire di essere in grado di affrontare questi impegni con maggiore sicurezza, grazie ad un metodo di lavoro consolidato ed una mentalità aeronautica sempre più presente in ogni operatore. Ringrazio il team di audit per l’ottimo lavoro svolto, in particolare Marco ROSSO ed Enrico BELMONDO per il prezioso e costante supporto in ambito qualitativo e tecnico”.

Gli accreditamenti Nadcap (National Aerospace and Defense Contractors Accreditation Program) sono riservati alle maggiori aziende operanti nel settore aerospaziale e della difesa. Uno strumento di controllo dei processi e dei fornitori, ma soprattutto la garanzia della qualità di ogni singola lavorazione.