09 Mar ATLA e Torino Tennis Talents, di nuovo insieme per il futuro del tennis
Si rinnova l’impegno di ATLA a favore del progetto Torino Tennis Talents, giunto quest’anno alla terza edizione.
ATLA torna al fianco dell’associazione I Tennis Foundation, con l’obiettivo di donare a ragazzi meno fortunati la possibilità di ricevere una preparazione sportiva e scolastica di livello, con la partecipazione a competizioni nazionali e internazionali, aspetto imprescindibile per migliorarsi e tentare la scalata al tennis professionistico.
La nostra azienda ha deciso di contribuire alla sponsorizzazione delle borse di studio dedicate ai sei giovani talenti torinesi: Edoardo ZANADA (22), Ludovico MADIAI (20), Chiara FORNASIERI (20), Luca SERRA (17), Beatrice BARRA (12) e l’ucraina Maria LAZARENZO (14).
I giovani sono stati selezionati da I Tennis Foundation in collaborazione con Gipo ARBINO, coach di Lorenzo SONEGO, tennista professionista, best ranking n.21 ATP, sulla base di capacità atletica, attitudine, dedizione, impegno e possibilità economiche.
Il progetto è finanziato dalla Fondazione CRT e dalla Fondazione Cecilia Gilardi, con il sostegno di partner prestigiosi e la collaborazione del Circolo della Stampa Sporting.
Per maggiori informazioni, visita il sito web e la pagina dedicata all’iniziativa.