20 Nov ATLA entra nel Programma di Merito NADCAP per il processo di Welding
ATLA è lieta di comunicare di essere entrata nel Programma di Merito NADCAP per il processo di Welding.
Il risultato dimostra il costante impegno per la qualità e il rispetto dei requisiti dei Clienti e delle specifiche del settore.
L’audit di mantenimento si è concluso positivamente per il secondo anno consecutivo e ha portato alla conquista della 1a Classe di Merito, che prevede il rilassamento della frequenza dell’audit di mantenimento da 12 a 18 mesi.
“Per la nostra azienda si tratta di un grande risultato, raggiunto in un periodo di emergenza sanitaria ed economica senza precedenti, che ci unisce e rende ancora più orgogliosi di quanto conquistato”, ha commentato Luca GANDINI, CEO di ATLA.
“Continuiamo a lavorare con dedizione, per la conferma di quanto ottenuto in quest’ultimo anno e nel miglioramento continuo delle performance in ambito qualitativo e di merito”, ha sottolineato Rosalba VISCA, QHSEE Manager.
Gli accreditamenti NADCAP (National Aerospace and Defense Contractors Accreditation Program) sono riservati alle maggiori aziende operanti nel settore aerospaziale e della difesa. Uno strumento di controllo dei processi e dei fornitori, ma soprattutto la garanzia della qualità di ogni singola lavorazione.