ATLA nuovo Supporter Little Tennis Champions

Con Emilio SANCHEZ e Gipo ARBINO al via la terza edizione di Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions.

ATLA si conferma al fianco dell’associazione I TENNIS FOUNDATION a sostegno della terza edizione di Little Tennis Champions, il programma di borse di studio per giovani talenti italiani.

Il piano annuale, comprensivo di sessioni tecniche e importanti attività complementari, come mental coaching e formazione didattica, permetterà la partecipazione a 11 tornei internazionali Under 18 del Circuito ITF e 5 raduni in preparazione degli appuntamenti agonistici.

Un’opportunità unica per imparare da vere leggende, come Emilio SANCHEZ (ex n.7 ATP in singolo e n.1 in doppio, poi coach e fondatore delle Academy che portano il suo nome), Ivan LJUBICIC (già n.3 del mondo e ultimo coach di Roger Federer), Gipo ARBINO e Marco PANICHI, preparatore atletico al fianco di Novak DJOKOVIC per sette stagioni condite da 11 titoli del Grande Slam.

La crescita personale e tennistica delle ragazze e dei ragazzi coinvolti nel corso delle prime due edizioni è la conferma della validità di questo progetto, grazie anche al supporto di Ambassador d’eccezione, dai protagonisti della vittoria in Davis Lorenzo MUSETTI, Lorenzo SONEGO e Matteo ARNALDI, alle campionesse azzurre Jasmine PAOLINI e Elisabetta COCCIARETTO, e coach Vincenzo SANTOPADRE e Omar CAMPORESE.

Luca GANDINI, CEO di ATLA: “Siamo entusiasti di supportare l’iniziativa Little Tennis Champions. Crediamo fermamente nel valore dello sport come strumento di crescita personale e sociale, e siamo onorati di contribuire al futuro di questi giovani talenti. Il nostro impegno è volto a sostenere i ragazzi nel loro percorso di sviluppo, offrendo loro le migliori opportunità per eccellere in ogni campo”.

Per maggiori informazioni, visita la pagina web dedicata.