ATLA protagonista della prima tappa del GIC Tour

Si è svolta ieri la prima tappa del GIC Tour presso ATLA, l’evento che ha visto protagoniste le aziende del Gruppo Imprese Chieresi (GIC).

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di far conoscere le aziende del gruppo, offrendo l’opportunità di esplorare le strutture e scoprire le innovazioni che caratterizzano i diversi processi produttivi.

Questa tappa del GIC Tour ha rappresentato anche un’importante occasione di networking, promuovendo il confronto e il rafforzamento della rete tra le imprese locali. Un momento ideale per condividere esperienze, rafforzare legami e aprire a nuove opportunità di collaborazione.

ATLA è orgogliosa di far parte di questa rete imprenditoriale, supportando iniziative in grado di promuovere il benessere della comunità e il progresso collettivo.

Dario KAFAIE, Presidente del Gruppo Imprese Chieresi (GIC): “A nome del GIC, ringrazio ATLA e la famiglia Gandini, azienda e persone che hanno creduto in questo gruppo fin dai suoi esordi, infatti non posso dimenticare il loro supporto per la prima riunione del 2020, di quello che allora era un embrione del Gruppo Imprese Chieresi. Oggi siamo arrivati a creare un gruppo di dimensioni mai pensate; queste iniziative creano coesione e di conseguenza un territorio che ha degli operatori economici coesi diviene più forte, persone che hanno deciso di guardarsi negli occhi e di stringersi la mano, accompagnate da quella curiosità che permette loro di scoprire sempre qualcosa di nuovo”.

Luca GANDINI, CEO di ATLA: “Siamo convinti che la collaborazione tra le imprese sia un fattore chiave per lo sviluppo e la crescita sostenibile del nostro tessuto economico locale. Eventi come questo ci offrono l’opportunità di consolidare relazioni professionali e costruire insieme un futuro di successo”.