Emergenza COVID-19: il messaggio di Luca Gandini

Cari Colleghi,

in relazione ai fatti correnti riguardanti la rapida evoluzione del Coronavirus (COVID-19), la nostra Direzione si è riunita in modo congiunto e ha preso atto delle ordinanze degli organi competenti, esprimendo la propria vicinanza a tutta la comunità e alle persone colpite dall’emergenza.

Già nelle scorse settimane, abbiamo attivato una serie di procedure e provvedimenti volti a tutelare la salute di tutti noi, di ogni cliente e fornitore, mitigando gli impatti del virus sull’operatività aziendale, in ottemperanza alle disposizioni del Governo e delle Autorità Sanitarie.

Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro con specifici prodotti virucidi e battericidi, alla limitazione di visite, viaggi e trasferte non ritenute fondamentali per il business.

Per il prossimo futuro e fino a nuovo ordine, monitoreremo costantemente e con la massima attenzione l’emergenza e ci atterremo alle indicazioni degli organi competenti, garantendo la business continuity dell’intera azienda, nella sua attività.

Vi ricordo che il nostro Sistema di Gestione Integrato (SGI) ci permette una gestione delle normative ISO con standard elevati e ci fornisce strumenti per efficientare gli aspetti energetici, ambientali, qualitativi, di salute e sicurezza delle informazioni, in ottica di promuovere un costante miglioramento continuo, come dimostrato dai test periodici che effettuiamo “volontariamente” su qualità dell’aria e acque in generale.

Confidiamo quindi nel rispetto delle Direttive e sulla responsabilità e proattività di ognuno di voi, consapevoli dei sacrifici richiesti in questo momento di emergenza.

Vi ringrazio, certo di una vostra sincera collaborazione.

Luca GANDINI

CEO ATLA S.r.l.