11 Apr Formazione in Rete, benvenuto Massimiliano
Massimiliano CAMILLO è lo studente scelto da ATLA per l’esperienza di tirocinio in collaborazione con il Centro di Formazione professionale CIOFS-FP Piemonte ETS di Chieri (TO).
Massimiliano, iscritto al secondo anno del percorso di studi in Tecnico della Modellazione e Fabbricazione Digitale, parteciperà a sessioni di formazione in aula e training on the job, beneficiando costantemente del sostegno del personale ATLA, al suo fianco nello sviluppo delle professionalità richieste dal mondo del lavoro.
Uno stage curriculare multidisciplinare, con lezioni dedicate al disegno meccanico e approfondimenti specifici sul campo, sintesi di una nuova collaborazione tra imprese, istruzione e territorio.
Un nuovo percorso di studio, nato nell’ambito del progetto “Formazione in Rete”, con la collaborazione del CIOFS-FP Piemonte ETS e delle aziende del GIC (Gruppo Imprenditori Chieresi), con l’obiettivo di formare una figura polivalente da inserire nei diversi contesti produttivi del settore metalmeccanico.
In bocca al lupo Massimiliano!