08 Nov Frutta fresca e sane abitudini con ATLA
Frutta fresca a disposizione di tutti i dipendenti, così ATLA ha deciso di contribuire all’educazione alimentare dei lavoratori, favorendo nuove abitudini per la salute e il benessere della persona.
Una scelta in linea con quanto richiesto dall’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile (SDGs) n°3 delle Nazioni Unite, prioritario per ATLA. In quanto driver principale dello sviluppo economico, le aziende ricoprono un ruolo centrale ai fini dell’effettivo raggiungimento degli obiettivi.
In questo ambito, ha preso il via la sperimentazione dell’iniziativa “Frutta fresca e sane abitudini”, con l’allestimento di un vero e proprio carretto della frutta, in collaborazione con l’Ortofrutta Erika & Diego di Chieri, in grado di favorire una pausa sana e allo stesso tempo energetica, ricca di vitamine, antiossidanti e minerali.
Un’attenzione in più, che rientra nelle politiche di welfare aziendale, di notevole impatto sul benessere fisico e psicologico, che contribuirà al miglioramento della salute, dell’umore e della produttività di tutti noi.