19 Jun L’eccellenza aerospaziale del DAP visita ATLA
Si è conclusa con successo la prima visita ufficiale del Distretto Aerospaziale Piemonte (DAP) in ATLA. Ospiti dello stabilimento di Chieri, la Presidente Fulvia QUAGLIOTTI e il Direttore Claudio MACARIO BAN.
Il DAP è l’associazione senza scopo di lucro che riunisce le eccellenze scientifiche e tecnologiche del settore aerospaziale piemontese. ATLA è membro fondatore e parte integrante di questa importante rete di aziende, PMI, sistemi di ricerca e istituzioni.
La visita rientra nel programma di approfondimento e conoscenza delle diverse realtà del Distretto, con l’obiettivo di condividere e potenziare le tematiche dell’aerospazio, tramite il rafforzamento della filiera e la creazione di nuove sinergie per l’innovazione, la formazione e l’internazionalizzazione delle imprese.
Ad aprire l’incontro, il CEO di ATLA Luca GANDINI, con la presentazione e l’illustrazione della storia, delle competenze distintive e dei principali settori di attività. A seguire, visita ai reparti produttivi e analisi delle tecnologie all’avanguardia impiegate dall’azienda per garantire la qualità e l’efficienza dei prodotti.
ATLA ringrazia il DAP per la piacevole visita, con l’augurio di una sempre maggiore cooperazione in un settore altamente competitivo e sfidante.