Nuove esperienze curriculari in ATLA

ATLA è lieta di annunciare l’ingresso di tre nuovi studenti che, grazie all’accordo con i rispettivi istituti scolastici, stanno vivendo la propria esperienza di tirocinio in azienda.

Simone SAORIN, iscritto alla classe quarta dell’indirizzo Meccanica presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale Pininfarina di Moncalieri (TO), si è unito alla squadra del Controllo Qualità. Durante il suo percorso, ha avuto l’occasione di partecipare a sessioni di formazione in aula e training on the job, sempre supportato dal nostro personale qualificato.

Alessia BRAN e Federico BOTTAN, iscritti alla classe terza dell’Istituto B. Vittone di Chieri (TO), rispettivamente con indirizzo Sistemi Informativi Aziendali e Tecnico Economico Amministrazione, Finanza e Marketing, stanno svolgendo la loro esperienza all’interno di diversi reparti amministrativi aziendali. Entrambi avranno l’opportunità di acquisire nuove competenze teoriche e pratiche, grazie all’esperienza dei nostri professionisti.

L’avvio di queste nuove esperienze testimonia il continuo impegno di ATLA nel favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e nel promuovere lo sviluppo delle competenze professionali, relazionali e comunicative necessarie.

In bocca al lupo per questa nuova avventura!